Canotte Boston Celtics

I Boston Celtics hanno svelato le loro nuove divise da edizione cittadina. Ecco una descrizione in base al comunicato stampa ufficiale del team.

Canotte Boston Celtics Poco Prezzo
Canotte Boston Celtics

“Per rendere omaggio alla ricca storia della città, la divisa City Edition di Boston presenta una solida base verde con colorazione dorata proiettata sul marchio, sul numero e sul nastro di Boston, una combinazione di colori che ricorda la divisa del giorno di San Patrizio del 2006. Novità della collezione di divise Celtics, il marchio denominativo Boston presenta un carattere celtico unico. Inoltre, un nodo celtico viene mostrato sulla fibbia della cintura d’oro, che serve da rappresentazione della lealtà e dell’amore tra il franchise e il suo appassionato fan ”.

Nonostante ciò che vedi nelle foto, il verde è la stessa tonalità tipicamente usata dai Boston Celtics nel loro set di uniformi. Non ti preoccupare, non è verde acqua.

I Celti affermano di avere in programma diverse date per l’uniforme.

“I Celtics faranno il loro debutto con la nuova divisa City Edition mercoledì 27 novembre, quando il team ospiterà le reti di Brooklyn. Boston indosserà le divise della City Edition numerose volte durante la stagione regolare, tra cui un paio di partite contro i Philadelphia 76ers, e la sua storica partita di rivalità con i Los Angeles Lakers al TD Garden il 20 gennaio. I Celtics indosseranno il 2019-20 Divisa City Edition per l’ultima volta il 15 aprile contro Chicago, quando l’organizzazione celebra la notte degli apprezzamenti dei fan durante il finale della stagione regolare. ”

Written by

cademandin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *