Canotte Detroit Pistons 2019-20

I Detroit Pistons hanno annunciato oggi la presentazione della loro divisa Nike City Edition “Motor City” che sarà indossata durante 17 date di gioco durante la stagione regolare 2019-2020. Realizzate da Flagstar Bank, partner ufficiale della maglia di Detroit Pistons, le uniformi debutteranno il 29 novembre quando il club ospiterà i Charlotte Hornets alla Little Caesars Arena.

La divisa Canotte Detroit Pistons City Edition 2019-2020 è un’evoluzione della versione nera e grigia della scorsa stagione e si lega alla cultura di Detroit offrendo al contempo ai fan di Pistons un’opzione in jersey in edizione limitata al dettaglio. Attraverso la collaborazione con la NBA e la Nike, i Pistons hanno creato questa uniforme basata sull’ispirazione della cultura automobilistica – Motor City sul davanti, strisce audaci come un’autostrada con una trama in fibra di carbonio, audace colorazione di muscle car – e anche il naso duro mentalità della città. L’uniforme, che ha una base di colore rosso con accenti e abbellimenti blu, sarà accompagnata in campo con abbigliamento da riscaldamento in edizione speciale. I Pistons hanno usato l’ultima divisa alternativa rossa nel 2006-07.

Le divise Nike City Edition sono progettate per onorare gli appassionati di basket in ogni città della NBA che portano energia e passione in campo ogni sera mentre fanno il tifo per le loro squadre preferite.

Written by

cademandin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *