Canotte Atlanta Hawks City Edition

Gli Atlanta Hawks hanno annunciato i piani per il debutto ufficiale della loro nuova divisa Nike City Edition al gioco del 20 novembre contro i Milwaukee Bucks.
Il rilascio di quest’anno del kit a tema cittadino si basa sul nome dell’onnipresente Atlanta street.

Canotte Atlanta Hawks

L’uniforme, che sarà accompagnata da un tribunale doganale corrispondente per le apparizioni in casa, sarà indossata dalla squadra 11 volte per tutta la stagione alla State Farm Arena. Le date per le “notti Peachtree” sono:

11/20 vs. Milwaukee Bucks
12/2 vs. Golden State
12/4 vs. Brooklyn Nets
12/15 vs. Los Angeles Lakers
1/18 vs. Detroit Pistons
1/20 vs. Toronto Raptors
1/22 vs. Los Angeles Clippers
2/20 vs. Miami Heat
2/22 vs. Dallas Mavericks
3/31 vs. New Orleans Pelicans
4/7 vs. Detroit Pistons

Canotte Atlanta Hawks Peachtree City Edition è una dichiarazione audace in nero con accattivanti accenti di pesca per una nuova colorazione emozionante. Significa forza (nero) e rinnovamento spirituale (pesca) con il nome dell’iconico viale impresso sul petto. I dettagli distintivi includono la famosa denominazione “ATL” in vita, il simbolo ibrido pesca / basket sul ginocchio e la toppa in jersey della società di assistenza sanitaria digitale Sharecare di Atlanta.

“Gli Atlanta Hawks stanno rendendo omaggio alla cultura di Atlanta con la nostra nuova Nike City Edition unis”, ha dichiarato Atlanta Hawks e State Farm Arena EVP e Chief Marketing Officer Melissa Proctor. “Peachtree simboleggia le strade che collegano i nostri quartieri, da Bankhead a Buckhead, dal West End al East Atlanta Village, e in tutta l’area metropolitana di Atlanta.”

Insieme alla divisa e alla corte speciali, i giochi Peachtree Night metteranno in evidenza i simboli distintivi ed eccezionali di Atlanta dal cibo e dalla musica a personalità e punti di riferimento. Il premiato dipartimento di vendita al dettaglio di Hawks debutterà con la sua collezione coordinata “Peach & Black” che presenta una linea completa di abbigliamento per uomo e donna il 27 novembre.

Nike ha introdotto le divise della NBA City Edition nel 2017, progettate per “rappresentare intuizioni ed emozioni dalla corte al ponte superiore per le strade delle città, alla ricerca di un modo unico di catturare ogni squadra e la sua città in modo da rispettare il passato e presente dei club, posizionandoli anche per il futuro. “

Written by

cademandin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *